|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vendere fumetti bonelli
ciao amici vicini e lontani.
domandone per i milanesi: conoscete un posto che compra fumetti usati (bonelli) per poi rivenderli con la cresta? ne ho una vagonata e devo disfarmene al più presto... qualcuno sa se esistono delle quotazioni di massima o dei forum (o siti) specializzati per questa cosa? gracias |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: vendere fumetti bonelli
Quote:
Negozi non ne so, anzi mi addo alla tua richiesta perchè interessa anche a me... tanto per sapere: che fumetti sono?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Fammi avere una lista.... io sono ingordo di fumetti.....
Poi ti dico dove venderli p.s. mi interessano davvero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso brevemente dico questi, in realtà ne ho anche di più ma devo ricontrollare tutto:
1) Dylan Dog dal 4 al 130 originali, i numeri 1,2,3 prima ristampa, diversi almanacchi e albi giganti, speciali Dylan Dog&MArtin Mystere 2) Nathan Never dal primo al 120, speciali, giganti, Nathan Never& Martin Mystere 3) Julia dal primo al 20 originali 4) I primi 25 di Brandom 5) i primi 10 di Napoleone 6) I primi 30 di Legs 7) Nick Raider dal primo al 130 originali e speciali 8) i primi 3 numeri di Dampyr e Gea. 9) Magico Vento i primi 35 originali più numeri sciolti di martyn mystere, zona X, tex ristampe e tex gigante (circa 30 volumi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Anch'io vorrei sapere dove venderli.
Ciauz.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io c'ho tutti i dragonball, nessuno li vuole???
al libraccio avevo dato tutti i miei julia, che inculata avevo preso, mi pare mi avessero dato 15euro... ps x i dragonball mi avrebbero dato 20centesimi l'uno, quando io li ho pagati 5000lire l'uno
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti erano i Julia? (per capire il prezzo unitario). comunque il libraccio compra a poco e vende a poco perchè non son troppo specializzati quindi non guardano quotazioni. a volte si posson fare affari anche a comprare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il valore lo da il mercato, se ci sono parecchie copie in giro originali o ristampe nn valgono una cippa.
Prova a fare un salto oppure telefona Milano Supergulp Ripa di porta ticinese La borsa del fumetto in via Settebrini Milano fumetto in via volta Monza Taubeta via pavoni |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me li vendi?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li contatto subito |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena scritto ai negozi suggeriti in questo 3d. se riesco preferirei venderli in blocco, altrimenti sono tuoi... il problema è che domani parto per 10 giorni quindi se ne riparla quando torno eventualmente... comunque mi faccio sentire |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq seriamente ivanez dai.. gli arretrati costano tanto e poi ci sono le s.s te li compri di sicuro...sono anche di milano... al limite senti quanto te li valutano e io ti do qualcosina in più per il disturbo, tanto credo che mi convenga comunque rispetto al servizio arretrati
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima del 18 però non ritorno a Milano |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[email protected] [email protected] [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie! p.s. sono tenuti bene vero?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti hanno risposto quelli del negozio?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccomi! fatti sentire quando passi di qui |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.