|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[DOMANDA] Sui dischi DVD Video...
Ho effettuato il backup di un mio film per curiosità.....ora i file che ho su computer sn perfetti ma masterizzando su dvd......e provando a vederlo alla fine o in certi punti....si vedono dei quadrattini oppute si blocca proprio il film.....o ancora salta l'audio -.-
può dipendere dal suporto scadente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Credo proprio di si, oppure hai masterizzato ad una velocità troppo alta non certificata dal supporto.
Che supporti usi?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La marca è Intenso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il fatto che sia scritto high quality non considerarlo nemmeno, anzi...
![]() Dovresti procurarti dei supporti + performanti, i migliori sono quelli prodotti da Taiyo Yuden, questi sicuramente non ti causeranno noie. Occhio però che quello è il nome del produttore, ma non compare nel marchio del supporto, li trovi infatti rimarchiati Ritek, Tdk o Verbatim. Poi fai attenzione che queste 3 marche vendono sia supporti prodotti da Taiyo Yuden che supporti prodotti da loro stesse o da altri produttori... Ti consiglio quindi di informarti sul forum (facendo una ricerca) perchè spesso si discute dell'argomento ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oki! io avevo sentito parlare pure dei memorex ke sn buoni ma nin zo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.instantinfo.de/index_cdrohlinge_e.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.