|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
WinXP : già lo odio.
ieri ho deciso. ho deciso di passare da 2000 ad XP dopo anni di perfetta sintonia. perchè l'ho fatto ? non lo so.
problema serio : la stampa in rete. quando stampo da questo PC (con XP) utilizzando una stampante collegata ad un altro PC e condivisa (con Win2000) dopo un po il processo di stampa si blocca. noto uno strano flusso di pacchetti sulla rete tra i 2 pc. che continua anche dopo la chiusura forzata del processo di stampa FALLITO. ancora adesso, dopo oltre 30 minuti il flusso continua. io che sono FUUURBO, ho sniffato i pacchetti con Ethereal ed ho scoperto che si tratta di pacchetti DCE RPC. che roba è ? quasi quasi rimetto 2000, sperando che non si sia offeso.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: WinXP : già lo odio.
Quote:
Oppure ritorna a Windows2000 che è il sistema operativo più stabile in assoluto. Quando lo avevo formattavo una volta all'anno!!! Con XP ogni 30 giorni perchè diventa lento, anche se graficamente è tutta un'altra cosa Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bravo. torno a 2000. ormai credo di aver già deciso.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Speriamo in Longhorn... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
però win2000 è così lento all'avvio, e non credo sia molto diverso da WinXP, infatti quest'ultimo è chiamato Windows NT 5.1 .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.