|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quasi finito...con cosa lo coloro??
Ciao ragazzi....in pochi giorni ho tagliato il mio case (la parete..ovviamente) ho ritagliato il plexy e gliel'ho siliconato dall'interno... siccome però il taglio della lamiera non è drittissimo...pensavo di fare una roba del genere.
Colorare un pezzo di plexy e un pezzo di lamiera...in modo che non si veda + il piccolo sbavo sulla lamiera...oppure applicarci qualcosa.... Ora vi posto una foto... http://members.xoom.virgilio.it/anpi_ppato/IMG_0300.jpg http://members.xoom.virgilio.it/anpi_ppato/IMG_0301.jpg Queste prime 2 sono le foto di com'è adesso... Questa è un immagine modificata di come vorrei che fosse il case.. http://members.xoom.virgilio.it/anpi_ppato/IMG_0302.jpg Vorrei ricoprire la parte dove lamiera e plexy combaciano..ma non voglio usare una guernizione...pensavo a qualche vernice scura che attutisse il contrasto... oppure a quella carta/scotch da parati che si usano per "abbellire" le stanze...che dite?? Consigliate prego ![]() Se non vanno i link..provate ad aggiornare la pagina. ![]() CIAO A TUTTI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Quasi finito...con cosa lo coloro??
Quote:
Otterrai appunto una linea ondulata che coprirà l'imperfezione....prova con il blu chiaro, dovrebbe andar bene con il colore del tuo case!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si...ma....con che materiale mi metto a farlo??
Vernice? uni posca?? vernice particolare?? CONSIGLIAMI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ma con cosa l'hai tagliata la finestra... con la motosega???
Magari se prima di attaccarci il plexy limavi un po' i bordi... Non è che faccioa un bel vedere quel taglio tutto storto! Buon lavoro!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no...veramente l'ho fatto a mano col seghetto elettrico.....e poi l'ho limato..... non penso che si possa fare + dritto di così a mano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
1) cavi round
2) ordinare cavi alimentazione 3) il bianco del case è (IMHO obviously) deprimente, prenderei in considerazione l'idea di colorare TUTTO il case. Good Job ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo subito. 1 e 2) lo farò non appena avrò un po di tempo e riuscirò a reperire i round cable e quegli avvolgicavi in plastica. 3) anche se sarebbe un buon lavoro colorare tutto il case sarebbe un lavoraccio (anche se ci ho pensato...)...lo smontare...ma sopratutto..il rimontare... ![]() ![]() Grazie cmq per gli utili consigli ..oggi coloro e poi vi farò sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La bomboletta l'ho comprata...e per dovere di cronaca l'ho pagata 7.50€ (€10 se dovevo farla fare)...è metalizzata...ho scelto il grigio...domani faccio il tutto...(sempre se ho tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stavo pensando anch'io di colorare il case, ma con il frontale in plastica come la mettiamo? Non si corre il rischio che il minimo graffio mi porti via la vernice?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non abito a montecarlo...penso che il tipo non mi rivedrà mai +. Questa sera ho fatto il lavoretto...domani tolgo scotch e giornali e vedrò com'è..al max rivernicio tutta la parete ![]() Non è che il colore va via dal plexy? Il ragazzo mi ha dato una bomboletta "adatta a verniciare anche i cerchioni delle auto"...sue testuali parole...Speriamo tenga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Dovresti provare su un altro pezzo di lamiera (non quella del TUO case, ovviamente) che effetto da la vernice che hai preso dandole sopra una mano di trasparente (lucido o opaco, de gustibus) ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si carteggia anche la lamiera? Può servire stendere una mano di vernice trasparente acrilica dopo?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.