|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
-----CONSIGLIO URGENTE PèROGRAMMI ACQUISIZIONE,PLAYER,EDITING_________-
CIAO. Stò partendo(venerdi" mattina) e devo sbrigarmi a liberare le mie cassette mini dv daìi vekki filmati.....portandoli su hd ed in seguito masterizzarli su dvd....
![]() allora ho una telecamera mini dv con uscita firewire.... ho provato premiere 7.0..... ma è fastidiosissimo( la cattura del filmato mi si blokka ogni volta che tokko il mouse!!!).... ho provato pinnacle studio 9.... ma mi acquisisce in modo molto più scuro dell"originale(toglie luminosità) ma è possibile???anche di molto rispetto al filmato originale..... altra cosa....per avere una maggiore qualità video possibile devo acquisire in mpeg2,e poi riversare su dvd,giusto???? solo che ELECARD NON MI FUNZIONA..... dunque: mi consigliereste un programma acquisizione video che mi cattura il filmato preciso all"originale,senza perdita??? ed un lettore alternativo ad ELECARD PER MPEG 2.... THANKS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
allora....stò facendo tutto con pinnacle studio 10.....
trasformo il file avi in mpg2....ok... vado a vedere il risultato finale........e c"è un quadratino vibrante presente in mezzo allo schermo.... sembra un cosetto impazzito che non stà fermo un attimo.....cosa è????come si toglie???help....please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Io per acucuisire uso Power Director della CyberLink...mi pare che funga a dovere. Io acquisisco direttamente in MPG2 e la storia del cambiamento della tonalità dei colori e dalla luminosità penso sia sintomatico del fatto che il video viene compresso e alterato dall'algoritmo di compressione.
Uso anche Vegas Video della Sonic Foundry per fare editing e anche da li puoi acquisire. Ciauz ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.