|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[IMPORT] Apparekkio mobile ortodontico, costo alla asl
oggi sono inkazz come un biscia in quanto sono stato a farmi prescrivere un apparekkio ortod. mobile x i miei denti alla asl di roma e mi bekko questo "dottore" che mi fa "si, se lo pigli qui alla asl ti costa 195 e i tempi sono luuuunghi bla bla bla compreso il ticket annuo x i controlli mentre se lo fai da me privatamente 160 senza fattura bla bla bla"..li mi sono inkazz troppo xc ste cose mi danno al kazz in una maniera assurda e gliel'ho fatto capire! Dopo quasi un serio litigio, vari accertamenti ho cmq deciso x il suo fottu apparekkio privato anche xc ero solo ed avendo 21 anni ancora n ci so fare bene bene e mi verra a costare 160 euro!
Ma la mia domanda e la seguente: non è che, se quello della asl costa 195 x intero essendo convenzionato va a finire che devo poi pagare solo il ticket quindi poco meno di 40 euro? Qlc che ha avuto una esperienze simile? Se cosi fosse i vi giuro che lo denuncio ed il posto lo perde subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non so cosa tu possa fare, ma come sei andato di lusso!!!
Io ho portato l'apperecchio fisso (14.000.000 di lire) e in seguito uno mobile di semplice plastica per mantenere i denti fermi (1.500.000 lire). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Pensa che io l'ho tenuto solo due anni e qcs... Quando il mio pediatra mi aveva detto che avrei dovuto mettere l'apparecchio, io miei hanno detto "una cosa così delicata... lo portiamo dal miglior dentista di trento". risultato: hanno sguinzagliato un po' di conoscenze per sentire chi fosse e siamo andati da questo tizio. bravissimo per carità... ma si fà pagare... per non pensare ad un'altra cosa: mio padre è andato a chiedere quanto gli può costare una protesi fissa per una solo arcata (non ricordo quale delle due). sai quanto gli ha detto? 25.000 euro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
boh ma davvero dite cosi? Forse mi sono espresso male e stasera faro chiarezza su che tipo di apparecchio e ma rimane il fatto della situazione privato in una istituzione pubblica..dio che nervi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.