|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema urgenitssimo: pillola del giorno dopo
Allora mi ha appena telefonato un amico in crisi perchè ha avuto un piccolo problema con la ragazza....
Io gli ho detto di andare a un consultorio domani oppure a un pronto soccorso questa sera... lui è andato ad un pronto soccorso di non so quale ospedale ma un'infermiera gli ha detto che là non la prescrivono più (anche se non capisco perchè...) ...ha detto che domani mattina prova al consultorio (sono aperti la domenica) o in qualche altro prontosoccorso....qualcuno di voi sa dove possono andare o a chi si devono rivolgere?..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Una farmacia di turno?
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
la farmacia non la da senza prescrizione medica e il medico può fare appello alla sua morale e non prescrivertela....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Una farmacia poco seria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Oppure in guardia medica (visto che è domenica).Te la prescrivono tranquillamente.
Cmq se non sbaglio,è la pillola normale che prendono le ragazze,solo in un'altra posologia,e per 2gg. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia ragazza ando' in farmacia e senza problemi gliela prescrissero.
![]() |
#7 |
Bannato
|
abbastanza strano perchè in teoria ci vuole la ricetta...booo spero che riesca a risolvere entro domani altrimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
come un overclock troppo spinto ....... se non raffreddato bene c'è il rischio di RESTARCI !!!!!!!!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
Quote:
direi ottimo paragone...... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
La mia nn ha avuto nessun problema,solo un po d nausea.Noi andammo al pronto socc e dopo 10 min di occhiate malevoli e e moralismi vari da parte della dottoressa ce la prescrisse.
Purtroppo mancava il codice della tessera sanitaria...bhe morale il farmacista capi la situazione e non battè ciglio.Digli di affrettarsi,va presa entro le 48 ore,ma prima lo fa e meglio è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo so che è un ottimo paragone ........ cmq bastava PRESTARE + ATTENZIONE E PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE .......
cazzo sembro mi padre ...... vado a spararmi una piada ....... buona notte a tutti e ad ognuno i suoi problemi ..... io ho un BMW 525 da mantenere ....... e a me nessuno mi sonsola ..... e le piastrelle della piscina da pulire ...... speriamo che domani ci sia il sole ....... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
48 ore ???????? cavolo son poche ....
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci sono varie soluzioni o va dalla guardia medica e se la fa prescrivere oppure al consultorio dmani mattina ma deve fare presto ha solo 36 ore per poterla prendere altrimenti nn serve più a nulla inoltre se si fa il giro delle farmacie di turno trova sicuramente qualche farmacista disponibile a darla oppure se nn trova nessuno basta che compra la pillola contraccettiva yasmin che può essere usata anche come pillola del giorno dopo almeno così sta scritto nel foglietto illustraivo
e comunque prevenire è sempre meglio che curare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
aaaahhhh...che bei tempi quando mi cagavo addosso dalla paura e giuravo con me stesso "da domani non trombo più, da domani non trombo piùùùùùùùù
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() Cmq spero che tutto si risolva x il meglio x il nostro amico ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
La pillola di emergenza no?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
deve andare con la tipa... altrimenti nn ti danno niente..... la ragazza deve essere visitata.... entro i fatidici 3 gg... altrimenti son cazzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
hehe dopo essersi sbagliati ed essere andati in un ospedale cattolico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
L'altra considerazione, beh... a volte due dita di testa fanno più di 30 cm di ... Si vede che ragionano colle parti del corpo sbagliate, poi ci lamentiamo di quelli che non ragionano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
mmm guarda che loro ci erano stati più che attenti è il preservativo che ha avuto un inconveniente....
e poi da quello che ne so io non è una cosa rischiosa se presa una volta....poi se diventa un'abitudine.... cmq è peggio stare male un paio di giorni o rischiare una gravidanza a 18-19 anni?!?!? Purtroppo viviamo in un paese assai bigotto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.