|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
configurazione super silenziosa consigli
so che ci sono milioni di thread su di questo e me li sono letti un po tutti
ma volevo sapere se questa andava bene su un chieftec matrix Zalman per il procio 2800+ barton due ventole sul retro una ventola davanti datemi un consiglio devono essere luminose e silenziose Arctic VGA Silencer per la scheda video ma non so quanto sia silenzioso non so ancora quale alimentatore prendere perfavore postate anche se ho fatto domande idiote ma per il nuovo progetto deve essere tutto perfetto il compring per poi moddare a dovere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io ho sia l'artic sia lo zalman e sono molto silenziosi
te li consiglio tantissimo...poi raff anche benissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
gli alimentatori più silenziosi che io abbia mai visto sono gli zalman noisekiller... veramente non li senti
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
è quello il problema l'alimentatore
non ho tanta disponibilità per quello ho fatto bene i conti non posso spendere piu di 50€ ![]() per ora ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: configurazione super silenziosa consigli
Quote:
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=469580
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.