|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV - MI
|
[MILANO - PAVIA] Motherboard ABIT KX7-333RAID
Vendo motherboard
ABIT KX7-333R AMD Socket A ATX Based Mainboard 4 PC1600/PC2100/PC2700 DDR DRAM & ATA133 RAID 0,1,0+1 SoftMenu™ Technology guarda le specifiche tecniche gran scheda, ottimo controller RAID, particolarmente adatta per overclocking (completo controllo frequenza, moltiplicatore, voltaggio cpu e ram, ecc...), 6 slot PCI, 1 slot AGP4x, fino a 3GB RAM. in ottime condizioni, completa di scatola originale, manuli e software €60+spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: [MILANO - PAVIA] Motherboard ABIT KX7-333RAID
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
posso scendere a 50€+ss... non di meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso in cui ti rendessi conto che il valore effettivo è quello che ti offro, avvertimi, se non avessi ancora trovato nulla, la prendo. Altrimenti buona vendita ![]() PS: è da un po' che non compro nulla (circa 1 mesetto) e i prezzi su questo forum variano talmente velocemente che potrei anche sbagliare...anche se non credo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
venduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda madre arrivata, provata e pagata.
Tutto a posto ![]() Ringrazio il venditore per la cortesia e la fiducia dimostrata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.