|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Studio 7 e Premiere Pro
Da un po' di tempo mi sto arrampicando sui vetri
![]() Ho la scheda di acquisizione Pinnacle DC10+ con Studio 7.14 Ho la fireware e Premiere Pro e naturalmente Window XP pro. Volevo montare i filmati analogici (vecchia telecamera e VHS) con Premiere e invece: Premiere Pro non vede la DC10+ Studio 7 cattura bene ma le clip non si possono importare su Premiere, la compressione è troppo bassa. ![]() L'ultima mia idea è stata: acquisisco con Studio 7.14, faccio il primo montaggio (eliminare scene superflue e ordinare le restanti) poi salvo il lavoro in MPEG-MPEG2-AVI (non so ancora, attendo consigli) e a questo punto posso importare il file su Premiere. Dico bene? Premetto che sono quasi digiuna di editing, non so cos'è un codec e come si installa. Fino a tre anni fa facevo filmini con la vecchia Rainbow runner della Matrox e, a parte la notevole lentezza del computer, (Pentium 200) ho fatto dei filmini discreti. Due anni fa ho cambiato il computer e non sono più riuscita a fare i montaggi. Ora ho un hd che cattura e l'altro che ha i programmi e finalmente non perdo più i fotogrammi, però continuo a non riuscire a montare tutti i filmini con Premiere!
G.B. ALIMENTATORE ATX PREMIER 600W V2.2 20+4P ROHS PPFC 2FAN ASUS RAMPAGE-F C2D/Q/45 X48 FSB1600 PCI-E 2.0 CORSAIR DDR2 2GB(2X1GB) PC2-8500 1066MHZ DOMINATOR 5-5-5-15 INTEL E8400 CORE2 DUO 3.00GHZ 775LGA 6MB FSB 1333MHZ XFX NVIDIA 9600GT-700 512DDR3 256BIT 2DVI HDTV HD-EDITING 2 SEAGATE HARD DISK SATA2 250GB BARRACUDA ES 16MB CACHE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.