|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]Cerco Ti4600,offro $ o ATi8500 bba@300/600+conguaglio
Come de titolo cerco una ti4600 o simili (ti 4400 o 4200 che si pompano) offro soldi o una ATI 8500 con mem bba@300/600 stabilissima che monta dissi modded su cpu e ram(gloriosa scheda
![]() Saluti a tutti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
...
Io ho una ASUS V8460 GeForce 4 Ti4600 Ultra Deluxe Video In-Out 128 MB DDR 2,8 ns
Ancora in garanzia, confezione Retail , pacco originale e tutto. A 135€ + S.S (Sono della Provincia di CT)
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
100 ss incluse e la piglio,mi spiace ma di piu non posso spendere!Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.