|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dubbio su postepay
Da quanto emerge dai vari topic, l'uso della postepay è moooooolto utile nel caso di transazioni on line (non è pubblicità ma una constatazione di fatto...basta leggere!) ( e poi ce l'ho anch'io
![]() ![]() Però mi è sorto un dubbio: supponiamo il caso che io non sia contento dell'acquisto, esercito il mio diritto di recesso, e il sito/negozio mi voglia ridare indietro i soldi...come faccio se il negozio restituisce i soldi soltanto mediante accredito bancario?cioè se non fà vaglia? Se non sbaglio con la postepay non si ha un conto corrente!... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ti rispondo per ragionamento e non per esperienza diretta. Ti fai riaccreditare i soldi su un tuo conto corrente o quello di tuo padre\madre\fratello. Io ce l'ho e credo farei così. Se poi non hai un C\C tra le mani lascio la soluzione ad altri
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in OT
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi scuso con il moderatore per non aver rispettato la sezione... ma non sapevo dove postare il mio topic...
![]() In risposta a preddy, ce l'ho un conto corrente e anche un'altra carta di credito... il fatto è che non voglio usarle su internet, altrimenti farei tutto con quella carta di credito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Beh, per l'accredito non c'è nulla di male nel dare il numero del tuo conto corrente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
comunque in teoria lo dovresti dare via internet o via email...se proprio ti va bene, lo si può dare via fax... ma non sarei tanto contento neanche di quest'ultima soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Beh ma guarda che quando fornisci i dati del tuo c\c non fai altro che "aprirlo" a nuove entrate e non a uscite (cosa che con la c\c fai). Se poi hai le paranoie è un problema tuo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
l'accredito di denaro sulla carta di credito postepay è cmq possibile e le spese delle transizioni on-line è gratuito;
prendi il sito di eurobet.com; se tu fai una vincita e vuoi trasferire i soldi sulla carta postepay per prenderli in seguito devi solo aspettare 2 giorni(tempo tecnico per effettuare e processare le transizioni); chiaramente devi fornire i tuoi dati e quelli della carta(esclusa la pass.!!!) per essere sicuri che sia effettivamente tua. io con la postepay mi sto trovando benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie mille, mi sono convinto del tutto sulle potenzialità della postepay... (che comunque me l'ero gia fatta... è solo che avevo un dubbio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Ma quando mi chiedono di scrivere il nome del propietario della carta esattamente come c'è scritto sopra; cosa devo scrivere, visto che sulla carta non c'è nessun nome?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
presumo il nome dell'intestatario della carta, ma non saprei perchè non l'ho ancora provata...
Comunque un giretto sul sito delle poste o una email non farebbe male... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.