|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Raga ho bisogno di voi!
ciao, ho appena installato l'ultimo aggiornamento di IE ( 2 febbraio) e per magia , quando torno a navigare non riesco + col pulsante destro a fare SALVA OGGETTO CON NOME.
Con la posta su libero questa opzione mi serve per forza per gli allegati, ma adesso non è più attiva.................... che faccio ? raga è urgente.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a me nn è mai successo.. ho 2 pc su cui faccio gli aggiornamenti giornalmente.. e tutti i pc che escono dal negozio (in cui lavoro) hanno sempre tutti gli aggiornamenti...
molto porbabilmente è possibile che sia qualcosa di esterno.. prova con un antivirus e con spybot...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, guarda, fino a 1 ora fa riuscivo a fare tutto e la famosa opzione era abilitata, da quando ho installato questa patch del 2 febbraio "critica" l'opzione è inbita.
come mai? ps, il Norton è aggiornato ma non centra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho ben capito, non riesci a salvare gli allegati con Outlook Exspres? Se è questo il problema, è probabile che l'aggiornamento ti ha disabilitato l'opzione di salvataggio degli allegati, per problemi di sicurezza. In Outlook vai su Strumenti - Opzioni- Protezione. Controlla che in Protezione da virus sia disabilitata l'opzione "Non consentire il salvataggio o l'apertura degli allegati che potrebbero contenere virus". Chiudi Outlook e riaprilo. Dovrebbe torbnare tutto normale.
Ciao gfranco
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao , guarda non mi sono spiegato bene, io l'email la guardo via internet su www.libero.it, e nel caso avevo degli allegati da scaricare andavo su col pulsante destro e facevo Salva Oggetto con nome sull'allegato. Da quando ho installato quest'ultima patch, questa opzione non funziona più , in quanto non è selezionabile.
Sul portatile su cui non ho aggiornato IE il problema non c'è , quindi è colpa di questa patch che ha modificato qualcosa. Ma che cosa? Per me questa funzione è vitale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riesci a fare il dowload di file diversi? Potrebbe essere impostata la protezione internet ad un livello alto che non ti permette di scaricare file. Vai su Opzioni Internet - Protezione - Internet - Livello Personalizzato. Tra le varie opzioni controlla che sia abilitata l'opzione Dowload dei File Attiva. Oppure imposta la protezione sul livello predefinito. In questa caso la protezione viene impostata su Media che ti permette di fare la maggior parte delle cose. Non so quale altro suggerimento darti.
Ciao gfranco
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
A me funziona con quella patch installata.
Altrove ti funge o è solo libero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che anche a me funziona con la patch istallata. L'ho provato espressamnte inviandomi da un'altro indirizzo un e-mail con allegato al mio indirizzo di libero. Se però cambi l'impostazione delle protezioni internet su alta o disattivi l'opzione Download file, non funziona più.
gfranco
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga a me non funziona
![]() cosa può essere? il download file è attivato, e la protezione è sul media. che faccio? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Anche io stesso problema!!! Ma non so se legato alla patch o a qualcos'altro!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.