|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema avvio win98....
Salve a tutti
![]() ho fatto una ricerca nel forum, ma non avendo trovato soluzione , vi espongo il mio problema. Prescindendo dall'instabilità e dai vari blocchi del mio desktop con win98, è già la seconda volta ( la prima ho formattato e reinstallato....) che durante l'avvio di win98 mi compare la schermata blu di scanreg, che comunica un errore nel file di configurazione e che verrà ripristinata una copia di backup del registro di configurazione. Quindi mi invita a pigiare un tasto per riavviare. Riavvio e..... schermata di scanreg ecc. ecc. ![]() ![]() Avvio in modalità provvisoria e faccio uno scanreg che non evidenzia errori, allora con msconfig disabilito l'avvio automatico di scanreg ed altre applicazioni che temo possano creare conflitti. Riavvio e sembra tutto ok. Il giorno dopo accendo il pc e di nuovo schermata scanreg ![]() E' un virus??? Da che può dipendere??? Come posso risolvere (senza formattare)??. Grazie a tutti in anticipo ![]() Net |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
la butto li`, x precedenti esperienze problema hardware -_-
ma altre versioni tipo win2k le hai provate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Effettivamente no...
Volevo provare il win2k ma avendo un celeron 233Mhz e 96Kb di ram mi è stato sconsigliato (troppo 'pesante'..). Avevo pensato anch'io a problemi di hardware, ma di recente non ho installato nulla di nuovo tranne la sostituzione dell'HD e una memory pen..... Potrei installare winME ![]() Grazie dell'interessamento, a presto, Net ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.