|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E questi della maggioranza stanno ancora insieme?
Leggete un po' QUI quel che è successo oggi pomeriggio alla Camera dei Deputati, tra leghisti e resto della maggioranza...mi verrebbe da fare qualche commento, ma sarebbe volgare, percui mi astengo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Lasciamo perdere guarda... 'na tristezza...
Stavo leggendo giusto adesso, certa gente (quei leghisti) sarebbero da prendere a manganellate nelle gengive finchè non stanno zitti e imparano ad essere civili... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Concordo col coro di critiche,ma all'opposizione non mi sembrano molto più coesi
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
già. imparassero un po' a esprimersi da politici.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che pagliacciata
![]() non è tanto questione dell'avere o meno ragione. potrebbero anche averla, ma in parlamento bisogna mantenere un certo contegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quelli della lega non hanno sempre torto, ma devono assolutamente imparare ad essere più civili e moderati nel parlare.
A volte si fanno prendere troppo dalla "sindrome del gazebo sul Po".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Possono avere tutte le ragioni di questo mondo, ma quelle scene le vanno a fare alle loro fiere in campagna, non in parlamento.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non si sono fatte attendere le prime reazioni alla bagarre di Montecitorio. «La Lega è asserragliata in aula? Ciò non mi impedisce di andare a fare quello che sono venuto a fare ossia andare a tagliarmi i capelli», il commento di Gianfranco Fini che ostenta una certa indifferenza rispetto a quanto accaduto. Fonte
:eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
metti insieme un gruppo di nazionalisti con un gruppo di secessionisti per salvarti dal carcere e vedi poi che succede!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che si rende conto quando si passa il segno c'è ancora allora...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, per me il punto della questione è un altro, ed è tutto politico.Su questo provvedimento, infatti, il governo aveva posto la fiducia, ora i leghisti, costringendo ad interrompere la seduta potrebbero dare modo al governo di ritirare la questione di fiducia, anche se poi in conferenza stampa Ce', il capogruppo leghista, ha detto che la fiducia l'avrebbero votata, tuttavia, mentro lo affermava, dava a Fiori del fascista, percui il loro voto potrebbe essere non del tutto scontato...personalmente credo che abbiano imbastito tutta sta gazzarra per far digerire ai propri elettori un provvedimento indigesto, insomma una pagliacciata da vendere al proprio nocciolo celodurista, tanto, poi, il provvedimento vedrete che lo voteranno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
- OT -
Cos'è e per cosa viene usata la fiducia? Non l'ho mai capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Scusate se i damerini si sono turbati.............
W LA PADANIA . |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.s. Dammi una definizione di "Padania"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Dammi una definizione di Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.