|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
overnet e i file temp!!! qualcuno mi spiega?
Salve raga,
sto scaricando un file da internet con overnet abbastanza grande 3,5 GB. Il problema è che durante il dw la cartella temp del programma aumenta a dismisura misurando anche 550Mb contro i 66 scaricati. Ho notato anche in quella cartella una marea di file mediamente di 6Mb numerati progressivamente tipo: 1.200.part 1.205.part 1.210.part 1.211.part 1.212.part ecc.ecc Perche tutto questo? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Sembrerebbe essere un bug di overnet, io ho notato che dopo circa 24/36h mi esaurisce lo spazio su disco (sforando anche di olre 15Gb i download effettivi!) e va in crash.
Se fermi overnet, aspetti che pulisca, e lo riavvii torni a una situazione normale di spazio occupato... spero che lo risolvano... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: mi
|
Mmm veramente se non erro overnet alloca gli spazi di quello che sta scaricando. E' normale che , anche se in realtà hai scaricato solo 66 Mg, lui tenga conto di dimensioni diverse. A me ha sempre fatto cosi. Anzi , ti diro di piu, quando sarai ad una buona percentuale, è probabile che nei temp tu abbia già la dimensione totale del file occupata, e lui man mano stà finendo di riempire....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quanto grossi sono i file?
i file devono essere al massimo sui 9MB , se trovi file più grossi significa che sei incorso nel bug di overnet con la fat 32, per ovviare a cio bisogna usare metfilerigenerator per sistemare i file uno ad uno oppure passare alla fat ntfs. estenuato da ciò ,io sono passato a emule.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

Since Nov-2003