|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Help Preinstall [mandrake] potrebbe servire a molti...
allora mi sto accingendo a cambiare sponda... mi voglio fare almeno un annetto SOLO LINUX cosi' x arrivare magari a saper usare un altro sistema operativo... cosa ke potrebbe essere utile oltre ke dilettevole.
da bravo niubbo ho scelto madrake e ho skarikato i 3 iso nn è la prima volta ke affronto un install quindi nn vi kiedero' nulla... volevo solo fare una lista...ke potra' essere utile anche a molti altri... di programmi comuni usati su windows con la rispettiva controparte linux. allora iniziamo: chat: msn yahoo icq ecc -> c'e' tutto scritto qui IE -> mozilla? konqueror? o altro? (sono compatibili con tutte le pagine? java? flash? ) outlook -> ?? gestore di file compressi compatibile con quasi tutto (tipo winrar) ->> ?? prog di filesharing (mi interessano compatibili coi protokolli di dc++) -> ?? mIRC -> ?? (e gli script ke ho su mirc posso passarli??) photoshop? -> gimp? o altro? office?? -> staroffice, openoffice? (staroffice ora è a pagamento vero?) (openoffice invece è free?) acrobad reader ->> ? un player compatibile con wmp quicktime e realplayer? un player dvd? bittorrent esiste x linux? e soprattutto DOMANDA CRUCIALE..... esiste un client email con cui possa mantenere gli archivi email di outlook express?? tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
hehehe... e mica l'ho scritto io... inchinati piuttosto alla fonte della suprema saggezza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.