|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
SONY DCR-TRV33 americana...
Ciao a tutti,
ho bisogno di un piccolo consiglio.. ho trovato una videocamera digitale miniDV in America, usata, il modello SONY DCR-TRV33 ad un buon prezzo, tramite un amico che è lì per lavoro, non la conosco, ma dalle caratteristiche sembra buona, vero? ![]() La cosa più importante è SE può andar bene anche in Italia, ovvero se centra anche per le videocamere digitali il discorso del differente formata NTSC / PAL: mi date un aiutino? ![]() ![]() GRAZIE A TUTTI, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!!!
![]() Nemmeno un piccolo consiglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Allora ...se non erro nelle impostazioni della camera si può scegliere il formato.
Però potrebbe anche essere che per quelle americane sia bloccato su NTSC. Cmq appena torno a casa guardo nella mia e ti fo sapere ciao. ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie..
..ma alla fine non l'ho comprata... magari opterò per un modello più economico ma nuovo comprato in Italia, in negozio.. forse una JVC... "DX-25" o simili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Cmq per la cronaca...ho dato un'occhiata. Lo standard si può cambiare solo nel pannello che riguarda le impostazione di riproduzione (e non di registrazione). Infatti quando la camera è in modalità VCR nel menù VCR-SET è possibile impostare NTSC o PAL.
JVC non l'ho provata..dicono che è buona..io però ho visto a confronto CANON e SONY e non c'è proprio paragone...l'ottica ZEISS paga..eccome se paga. Ciuz ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.