|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[Bologna] Sapphire radeon 9500
128 mb, black pcb, memorie quindi in linea, sono delle bga samsung se non ricordo male, non modificabile @pro.
La scheda non e' in garanzia in quanto e' stata modificata aggiungendo dei dissipatori in alluminio sulle ram (incollati) e uno dietro al chip grafico: quest'ultimo e' alto circa 3-4 cm quindi molto efficace, ma potrebbe limitare la compatibilita' di montaggio in alcune schede madri nel caso in cui vada a finire contro il dissi del north bridge. Le mobo di certo compatibili ( xche' provate) sono abit nf7, epox 8rda+ e asus p4c800, ma al 99.9% va su tutte, tranne quelle che hanno un dissi alto ( tipo la asus) e che e' proprio dietro lo slot agp in corrispondenza di dove capita il dissi. Per quel che riguarda il dissi della gpu, ho inserito una placchetta di rame tra il chip e il dissi x massimizzare la dissipazione evitando di scorniciare la scheda: chi ha smontato il dissi a qualsiasi 9500/9700/pro sa che non c'e' contatto fisico x via della cornice troppo alta e che il calore passa solo attraverso l'enorme quantita' di pasta che mettono. Se riesco posto foto, che vale + di 1000 spiegazioni Precedenza x consegna a mano a Bologna, in caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato. Oggi dovrei farmi la postpay, quindi se va tutto liscio e' possibile anche il pagamento tramite postpay. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
non diventa 9700 ma sicuramente pro si..
ce l'ho anche io uguale.. ottima scheda mi ha veramente stupito.. quanto fa nel 3dmark 2001?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda, @pro da artefatti quindi la mod non va.
Al 3dmark non mi ricordo proprio, anche xche' i test li ho fatti molto tempo fa, cmq va come tutte le 9500. Ultima modifica di Vyper : 18-06-2004 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Intanto mi metto in coda.
Non sono esperto in schede video, quindi attendo con ansia le foto. Volevo sapere: ha sia VGA che DVI? Dovrei installarla in un XPC Shuttle......credi ci stia? E' meglio che forse controllo un poco le dimensioni eh? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono interessatissimo e mi metto in coda.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le uscite sono vga, dvi e tv-out (svhs).
Poi in dotazione se non erro c'e' l'adattatore dvi->vga e x il tv-out svhs->composito. x le foto ragazzi, siccome la dgt mi se l'e' cuccata la sorellina devo trovare un amico che me la presta. x l'installazione nell'XPC ( cos'e'?? Appena riesco metto le foto dunque. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Esatto.
Lo Shuttle XPC è un Barebone. (mi arriva sett. prox.). Attendo con ansia le foto allora... Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Ciao mitico, se non passo davanti a nessuno la scheda la prenderei io.
Se non ci sta mi attivi il tuo personalissimo RMA vero?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x oblomo e petitof
ragazzi, visto che robibo e' di bologna avrebbe la precedenza dato che ritirerebbe a mano. x robibo ciao rob, e' un sacco che non chiudiamo + un affaruccio! x rma certo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ti ho pvtizzato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
scambi con ATI RADEON 9100 128mb DDR pcb black + conguaglio?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
thx, ma penso di concludere con robibo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.