|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
un vero gioiellino!
la vogliooo
![]() http://www.exilim.de/it/exilimpro/exp600/ voi che ne pensate di questa bella digitale compatta? ma sopratutto che ne pensate della casio? io credo che sia un gioiello di tecnologia! su fotodigit costa €630,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Un bell'oggettino veramente, la Casio Exilim EX-Z4 va bene quindi anche questa nn dovrebbe essere male, per il prezzo visto che è uscita ora è normale che sia alto, aspetterei qualche rece e che il prezzo cali un po'.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...a me è forse la compatta che ispira di più al momento...
...sfortunatamente non l'ho ancora avuta in mano ma mi sembra davvero ben costruita... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Re: un vero gioiellino!
Quote:
Bella macchinetta anche se mi preoccupano un pò i 6 Mp in un 1/1.8". Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Re: Re: un vero gioiellino!
Quote:
mi spiegheresti (sono ignorante in materia) perkè sono preoccupanti 6Mp in un 1/1.8" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: un vero gioiellino!
Quote:
Quanto maggiore è il numero di pixel in una data dimensione tanto minore è la dimesnione degli stessi e tanto minore è la lora sensibilità alla luce. Questo provoca generalmente un aumento della rumorsità delle foto anche a bassi valori degli ISO. Su questa macchina è vero che gli ISO sono stato abbassati ad 50 però un 6 MP lo vedo effettivamente stretto in un 1/1.8". Pensa che macchine (come l'A1,5700....) hanno un 5 Mp in un sensore da 2/3" ed già in determionate condizione si ha rumore anche ad iso 200. Spero di essere stato chiaro... Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
lesade.funtigo.com
ci sono alcuni scatti e non sembra male, ma sono troppo piccoli per dare un effettivo giudizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: un vero gioiellino!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: un vero gioiellino!
Quote:
Ce ne sono diverse... ho avuto modo di provare le Olympus.. ad esempio e mi sono trovato benissimo con la 3020.. stiamo sugli stessi livelli di qualità anche con la 4040 e 5060. Poi c'è la Finepix s5000 di cui ne ho sentito parlare molto bene.. la canon A80...la Power Shot S1 che è una gran bella macchinetta... insomma bisogna capire bene le tue esigenze. Se poi hai la possibilità di spendere qualkosina in + un mio carissimo amico vende la sua Minolta A1(di cui ne sono io in possesso ed mi trovo benissimo) per passaggio a DSLR, comprensiva di filtri e borse con un paio di mesi di vita intorno ai 700 € mi pare. Se ti interessa... Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.