|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dischetto di ripristino
Chiedo a qualcuno che e' pratico di XP come posso creare dei floppy di ripristino da usare in caso di blocco del sistema operativo
e come settare il bios.E' possibile anche ripartire eventualmente anche da cd? Grazie guaros@libero.it (PIACENZA) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
per winxp i dischetti di ripristino non esistono per una semplice cosa... se hai la partizione ntfs sarebbe inutile dato che da dos non ci puoi operare sopra. per rimediare puoi inserire il cd e fare l'avvio da cd, e ti parte il os tranquillo, sempre ho fatto così io!!!!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie
Ti ringrazio per la risposta
By... Guaros |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a metti il cd sempre anche quando ti sembra che il pc non parte nemmeno se lo prendi a calci e una volta dentro salva tutto e formatta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.