|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Testo della canzone Haiducii Dragostea din tei
Qualcuno ha il testo di questa canzone??
Su google nn trovo niente...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente?????nessuno?????nada????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Perche, ha un testo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si....strano ma ce l'ha
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
dal titolo sembra una canzone rumena..., anzi ne sono sicuro
Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è Rumena
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Strano che tu non abbia trovato niente, io l'ho tirato fuori in un attimo sempre con google
x5 Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Alo, Salut, sunt eu, un haiduc, Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea. Alo, alo, sunt eu Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Te sun, sa-ti spun, ce simt acum, Alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea. Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. x4 Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cosa hai scitto con google??
Io ho scritto lyric ....... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non mi ricordo con precisione, ma dovrei aver scritto il titolo + testi e ho trovato una valanga di risultati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ho cercato con google e l'ho trovata in un attimo, ho scritto "Haiducii Dragostea din tei traduzione"
il titolo vuol dire" L'amore tra i tigli", comunque il testo in rumeno è questo: Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Alo, Salut, sunt eu, un haiduc, Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea. Alo, alo, sunt eu Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Te sun, sa-ti spun, ce simt acum, Alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea. Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Ma siccome sono bravo vi metto anche la traduzione:::::::::::::::::::::::::::::::::: Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Pronto, ciao, sono io, un cavaliere, E ti prego, amore mio, ricevi la felicità. Pronto, pronto, sono io Picasso, Ti ho fatto uno squillo e sono carino, Ma sappi che non ti chiedo niente. ::Chorus:: Vuoi andartene ma non mi, non mi prendi con te, Non mi, non mi prendi con te, non mi, non mi, non mi prendi con te. Il tuo viso e l’amore sotto il tiglio, Mi ricordano i tuoi occhi. Ti chiamo, per dirti, quello che sento, adesso, Pronto, amore mio, sono io, la felicità. Pronto, pronto, sono di nuovo io, Picasso, Ti ho fatto uno squillo e sono carino, Ma sappi che non ti chiedo niente. Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te....
ora mi sarà più facile cantarla |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ammazza che cretinata di canzone!! cmq il ritmo è carino..quando la sento non riesco a non zompettare in giro per casa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il testo e' una K... unica |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
cosa ci attende? forse qualche nuovo gioliello di Riki martin? vedremo....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
a guardare la trraduzione siamo in lotta con tiziano ferro
ma una frase che abbia un senso no?? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il mondo della musica commerciale scade sempre di più....
qundi....NU METAL FOREVER!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
è una cosa che stento a credere: per quanto mi sforzi di tentare di capire il senso di qualche nuova 'canzone', appena credo di intravvedere un barlume di decenza esce subito una nuova schifezza che ti fa ricominciare da capo.... io mi chiedo davvero dove cazzo andremo a finire? Dopo 40 anni di *SPLENDIDA* evoluzione musicale pare ci sia una decisa carestia
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
peccato che i miei connazionali non abbiamo gli stessi pareri dei testi delle canzoni italiane... provo amarezza, disprezzare i "colori" di una cultura e folklore che non conoscete nemmeno... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
eh? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.