|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
togliere dissy ram.....
Piu di mille post e guarda ke domande devo fare.....mi vergogno quasi a chiederlo.....dato che ho montato i dissy della microcool seulle bga della mia 9800 ma dato che devo montare il vga silencer devo smontarli per accorciarli un bel po come faccio a staccarli?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ti dico subito che non mi assumo responsabilita'
![]() ![]() ![]() Ho letto da piu' parti che si staccano piu' facilmente se smonti la scheda, la metti in un sacchetto di plastica e la metti per un paio d'ore nel congelatore. A freddo con un colpo di leva deciso, dovrebbero venir via facilmente. Pero' come ti ho detto non mi assumo responsabilita', non mi e' mai capitato di dover far fronte a questo problema e quindi non ho esperienza diretta. Inoltre ho visto delle foto agghiaccianti su chip di memoria venuti via insieme al dissy nel tentativo di staccarlo...... ho ancora i brividi....... Insomma e' un'operazione un po' delicata, fossi in te apsetterei il consiglio di qualcuno che ha provato, o farei una ricerca in questo stesso forum, ci sono state parecchie discussioni a riguardo. Ma con cosa li avevi attaccati? Se hai usato tipo il bicomponente dell'artic, io scriverei a loro un'email, forse ti dicono la procedura corretta per staccarli. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
niente artic ....con il pad adesivo termoconduttivo.......le ho viste qanke io quelle foto... brrrr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.