|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Il pianeta delle scimmie
Scusate,sarà che ho 39 di febbre ma io sto film mica l'ho capito,qualcuno me lo spiega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Sinceramente il finale non l'ho capito nemmeno io...poco male vista la qualità del film
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ahò, macheccevò? devi essere proprio sciroccato forte x non capirlo
![]() ![]() All'inizio viene mandata una scimmietta in una tempesta magnetica, non hanno più sue notizie e mandano l'umano protagonista. La tempesta magnetica lo porta sulla terra del futuro, 600 anni dopo, dove dominano le scimmie; l'uomo arriva prima della scimmietta, la quale arriva dopo come messia e gli salva il culo. La scimmia bastarda scimius (o come cazz si chiama :P ) viene imprigionata, ma quando l'umano torna sulla terra vede nel campidoglio americano (correggetemi se non é quello) la statua della scimmia bastarda al posto di quella di abramo lincoln, e la terra é popolata di scimmie, nonostante sia tornato nel presente. Evidentemente scimius é riuscito a tornare prima di lui sulla terra e a prendere le redini del potere... ci vorrebbe un bel sequel, ma leggo che costerebbe troppo e quindi non lo vogliono fare. cmq i protagonisti umani fanno cacare, sono delle scamorze senza nerbo, sono loro il vero punto debole del film!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
per quello che ho capito io...
semplicemente, il tizio alla fine ha ceffato coordinate spaziotemporali ed è arrivato in un' epoca futura, dove le scimmie che ha lasciato sembrano aver ripetuto la storia americana (vedi statua di lincoln...)
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a quanto pare nessuno ha capito bene la trama....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Comunque se volete vedere il VERO "Il Pianeta delle Scimmie" affittatevi quello degli anni '60 con Charlton Heston.Quello si che è un bel film!!!!E inoltre ha anche 4 seguiti.
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() In questo remake vi è soltanto uno stavolgimento della storia che non fa altro che disorientare gli spettatori.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Riguardo alla trama del film di stasera secondo me il finale si spiega così: il protagonista del film nel tornare a casa è ripassato nella nube magnetica che funziona un pò come varco dimensionale, e si ritrova in un universo parallelo dove la Terra è abitata dalle scimmie.Io almeno l'ho capito così.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
speravo di trovarla questa discussione..
anch'io non ci ho capito una mazza..non do credito all'ipotesi che la scimmia cattiva (sto cavolo di scimius) sia tornata prima dell'umano perchè non avrebbe potuto in nessun modo.. ma alla fine perchè cavolo la terra è dominata dalle scimmie quando lui ci torna?? ![]() ![]() non era la stessa data? semplicemente, il tizio alla fine ha ceffato coordinate spaziotemporali ed è arrivato in un' epoca futura, dove le scimmie che ha lasciato sembrano aver ripetuto la storia americana (vedi statua di lincoln...) non penso, perchè la data è tornata indietro la mia ragazza mi ha detto che c'è "il pianeta delle scimmie 2".cos'è, il sequel? x ultimo: il film non è proprio male..
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cmq la vera serie é molto più bella, charlton eston ovviamente é un'altra cosa ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
In realtà quello trasmesso stasera è un remake, se non sbaglio, di un film, anzi credo una trilogia, della fine degli anni '70. Io ho vaghi ricordi solo del primo, ed era bellissimo, perciò mi sono rifiutata di vedere quello di Burton, sapevo che non sarebbe stato all'altezza, IMHO
So di non essere stata molto precisa, ma spero sarà uno spunto per l'intervento di qualche vero cinefilo Notte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ simmy & karplus: ok, avrò capito male io...
![]() fatto sta che mi avevano detto "guarda quando vedrai sto film aspettati il finale più banale che riesci a immaginare..." per me non sono andati molto lontani dal vero ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() charlton eston era un'altra cosa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.