|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
aiutatemi con questa lan helpppp
volevo chiedervi una mano....
il mio problema è che devo condividere una connessione fibra fra tot persone > 5 e devo quindi piazzare un proxy dietro l'hag per monitorarmi tutta la situazione... bene....ho fatto tutto....ho 2 schede di rete....ho xp pro...vedo le 2 connessioni una a 100 e l'altra a 10.... sul server ho cc proxy... ho messo sul server nella connessione lan un ip 192.168.0.1 e un'assegnazione automatica in quella verso l'hag con la quale navigo tranquillamente. ora i miei dubbi nascono verso la lan.... come devo configurare (con la procedura) i vari client (e anche sul server) la connessione a 100?? mi spiego.... devo dire alla lan di essere una lan "chiusa" ossia senza internet e poi ci pensa il proxy a farla uscire verso internet oppure devo fare la procedura comunque che il client naviga attraverso un altro pc (lan con gateway) e mettendo nella voce del gateway l'ip 192.168.0.1?? nel secondo caso non bypasserei la funzione del proxy??? ultima cosa....nei client il dns come lo imposto? metto quello che risulta nella connessione a 10 oppure lo lascio vuoto??? scusate la lunghezza grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.