|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
titolo canzone strumentale....
ragazzi la sento spesso ma non ne conosco assolutamente il titolo....
mi è tornata in mente adesso....e l'ho registrata fischiettando.... scusate la scarsezza della qualità ma doveva essere un file minuscolo.... vi ringrazio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco i 2 file
...
Ultima modifica di dario79 : 18-03-2004 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il secondo
non ci stava proprio il file....ho duvuro rarrarlo in 2 volumi
![]() Ultima modifica di dario79 : 18-03-2004 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ebbeh!
POPCORN!!! Rifatta in tutte le salse da chiunque, Jarre ha partecipato sotto lo pseudonimo di Jamie Jefferson, ultima cover da parte di Gigi D'Agostino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grandeee
è leiiii
nn ci avrei mai sperato!! heheheh è un grande questo jarre?? l'ho già sentito.... ho bestemmiato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Jarre è un mito della musica elettronica, non hai idea di quanti suoi brani hai sentito in pubblicità e film senza sapere chi fosse l'autore...un grandissimo soprattutto nei concerti, pensa che utilizza come palchi città intere, ha tenuto concerti inauditi a Houston nel 1986, a Parigi nel 1990 dove ha avuto un pubblico di oltre 2 milioni di persone, è stato il primo occidentale a tenere concerti in Cina (1980)...e te ne potrei dire tante...tipo che è ambasciatore dell'Unesco, che suona spesso un'arpa fatta con raggi laser etc etc Ascolta questi brani che sono sicuro conosci: Oxygene 2 (1976 ma se la ascolti stenti a crederci) Oxygene 4 (idem, forse è la più famosa) Magnetic Fields 2 (1980, sigla di Appuntamento al cinema a cura dell'anicagis ![]() Equinoxe 5 (1978) Rendez Vous IV (1986) Poi mi dici ![]()
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 18-03-2004 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz
allora sono da fustigare...se nn lo conosco...eppure ho anke un suo cd...mai ascoltato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AHHHHHHHHH Sacrilegio!!!
![]() ![]() Quale album? Dimmi un po' che ti dico se vale o meno..qualcuno è meno "jarriano" degli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
si chiama equinox
com'è?? il paragone con i vangelis può essere fatto? lo stile mi ricorda loro.... ![]() Ultima modifica di dario79 : 18-03-2004 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' il mio preferito insieme a Rendez-Vous!!!
DEEEEEEEEEEEVI ascoltarlo!!! Pensa che è del 1978...la part2 può risultare pesante, ma tieni presente che i suoi album sono da vedere come un'opera unica, non come raccolte di brani ![]() Allora, Vangelis (si pronuncia vanghèlis) è UNA persona, un grandissimo compositore greco. Vengono accostati i due nomi perché hanno raggiunto l'apice più o meno nello stesso periodo, però Vangelis è più sinfonico, mentre Jarre è + minimalista ed elettronico. Poi dipende dai gusti...io adoro entrambi, anche se preferisco Jarre per il lato spettacolare dei live e per i suoni.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 18-03-2004 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esistono
dei divx di alcuni live???
nn ho proprio sbagliato ad accostare i due nomi quindi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.