|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Eliminare definitivamente le tracce internet
Come si possono eliminare le 'tracce' internet che rimangono nel pc provenienti dalla navigazione web?
Pagine visitate, link, ecc. Esiste un sistema o un programma che trovi e cancelli questi file in maniera definitiva in modo che sia impossibile poi recuperarli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
basta cancellarre la cronologia e i file temporanei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Purtroppo non basta si deve cancellare anche il contenuto del file index.dat
nonche i cookies
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Grazie dei consigli e del link, è veramente ottimo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scaicati windows whasher, è ottimo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
io sto usando "Internet Sweeper"
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
salve.
vorrei sapere quale programmino permette di cancellare le voci che appaiono quando si digita nelle caselle di testo, ad esempio per una ricerca ![]() grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se devi cancellare solo qualche voce qua e là puoi farlo anche a mano: posizioni il mouse sopra la voce e poi fai click con il tasto CANC.
Se devi cancellarli tutti non saprei aiutarti, non mi sono mai preoccupato di farlo.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma i programmi di ANTAREX e GEPPOF funzionano in tempo reale?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se cancelli sempre i cookies è già un grandissimo lavoro, poi per il resto se ne hai voglia fai pure!!le guide ke ho letto io parlavano solo di cookies cmq!!CIAO!!
il prog per cancellare quelle scritte interesa anke e me, ciao!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"