|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Aiuto urgente!! Perchè si riavvia???? :(
Ciao a tutti, ho un problema del quale non riesco a capire la natura: ho lasciato due settimane fa il mio pc a casa perfettamente funzionante, senza alcun problema, e proprio oggi tornando dalla mia casa universitaria a quella di residenza, dopo due settimane senza il mio caro (in tutti i sensi) pargoletto, ho notato subito un'anomalia veramente strana, mai capitata prima: aprendo il cassetto di uno qualsiasi dei due lettori (un combo liteon e un lettore DVD lg 8162b) per cambiare cd, succede che al momento di premere di nuovo il pulsante per chiudere il cassetto, il pc incredibilmente si resetta!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
L'alimentatore è a dir poco insufficiente, può darsi che abbia retto sino ad adesso ma oltre non ce la fa più.
comprati un buon alimentatore (450 w almeno) è un investimento anche per il futuro, inoltre ti garantisce anche più protezione per il tuo hardware. Hai già provato a staccare le periferiche una ad una per vedere cosa succede ?? magari c'è un'assorbimento anomalo dovuto a una rotura dell'elettronica. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.