|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Compatibilità di Win Xp Pro con vecchio pc
Ho necessità di testare una scheda (scsi 2 adapter per uno scanner) su slot isa sotto win xp pro in un vecchio pc che ha :
processore intel 133 mhz Ram 64 mb Hd 1,8 GB Secondo voi riesco ad installare win xp ? E se si, riuscirò a testare la scheda o mi si blocca tutto ? Tengo a precisare che devo solo effettuare il test e non usare la scheda su questo pc. (Nel mio nuovo pc non ho slot isa quindi non posso fare il test) Di seguito le raccomandazioni di Microsoft: Here's What You Need to Use Windows XP Professional PC with 300 megahertz or higher processor clock speed recommended; 233 MHz minimum required (single or dual processor system);* Intel Pentium/Celeron family, or AMD K6/Athlon/Duron family, or compatible processor recommended 128 megabytes (MB) of RAM or higher recommended (64 MB minimum supported; may limit performance and some features) 1.5 gigabytes (GB) of available hard disk space* Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Secondo me il sistema operativo non si installa nemmeno ,sono troppo basse le prestazioni del Pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.