|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
SuSe 9.0 in italiano?
Devo scaricare la iso di SuSe 9.0 da linuxiso.org
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: SuSe 9.0 in italiano?
Quote:
1) include anche l'italiano. 2) quella su linuxiso è una versione live, cioè gira da cd e non la puoi installare. la versione installabile e completa di suse è a pagamento.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Qualche altra distribuzione in italiano da scaricare? possibilmente un solo CD ( ho un 56 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Se avevi una connessione veloce potevi installare SuSE da FTP; comunque prova a dare un'occhiata in edicola per vedere se trovi qualche distro allegata a una rivista.
Di dove sei? Magari abiti vicino a qualcuno che ti può far avere una distro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova la mandrake 9.2
puoi scaricare anche il solo primo cd, poi in fase di installazione gli dici che hai solo il primocd. mi sembra però che i file di localizzazione per l'italiano siano sul terzo cd. casomai scarichi solo il primo, poi con rpmdrake installi via rete solo i file di localizzazione.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo ho una connessione gprs
![]() in edicola non ho trovato niente ![]() per quanto riguarda mandrake io ho un lettore lg e non vorrei rischiare di guastarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema di mdk e lg è con la versione beta della 10. con le versioni precedenti (da 9.2 in giù) e con la mdk10 rc1 questo problema è stato risolto (da quanto mi risulta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
della beta della 9.2 non della 10
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho deciso scarico mandrake 9.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.