|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Gb 7N400-L Vs 7N400-L1
Ciao,devo cambiare Mb e sono orientato verso una di queste Mb visto il prezzo e la buona reputazione...non mi interessa l'overclock..
![]() ora dopo aver fatto un po' di ricerche sul forum e anche sul sito Gigabyte non ho ancora capito le differenze tra le due ![]() ![]() qualcuno che me le "racconta"? ![]() ![]() Poi qualcuno sa se la scheda che vendono da essedi sotto la dicitura 7N400L/L1 è una L o una L1 ? ![]() ![]() Grazie mille ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
io non ti consiglio di prendere una gigabyte...
non mi sono mai piaciute + di tanto... scaldano tantissimo come mobo io ti consiglio di spendere qualche euro di +...per ABIT o ASUS... oppure in ogni caso, visto che non overclokki, proverei la Abit KV7.... cell'ha un mio amico sul serverino ed è molto soddisfatto.. byeZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente anche io volevo dire basta a gigabyte...ho avuto un sacco di problemi con due Mb diverse e due chipset diversi...però è una delle poche Mb reperibili qui in città senza avventurarmi in spese di spedizione...allo stesso prezzo c'è la asus a7n8x-x ma ha molti meno accessori...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
BOLZANO Viale Druso 265 - 39100 Bolzano (BZ) c'è Essedi... e poi "avventurarmi in spese di spedizione".... quindi tu rinunci a meglio pur di non romperti le oo nell'attesa d un pacco... ma LOL.... ![]() suvvia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sisi lo so che c'è essedi lì
![]() ![]() è solo che come disponibilità non mi convince... ![]() la Kv7 l'ho presa per un amico e mi pare buona però volevo provare il salto di prestazioni e passare a Nforce2 ![]() per la questione della spedizione è + il fatto di dover aggiungere i 10€o più ![]() ho fretta di aggiornare il pc (ora in situazione di emergenza) e non ho molta disponibilità.. per l'attesa non sarebbe un dramma ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.