|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Assicurazioni Furto e Danni Accidentali: Quali Marche?
Vorrei condividere con voi la mia ricerca su Google in merito a quali produttori di pc portatili offrono una copertura assicurativa o estensione di garanzia per i danni accidentiali e per il furto.
ho trovato solo DELL Acer Toshiba (anche furto, ma con alcune clausole) Che voi sappiate ci sono altri produttori che offrono simili servizi? Conoscete compagnie assicurative che assicurino simili rischi? Toshiba si appoggia a Mitsui Sumitomo Che mi dite voi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Io ho scelto DELL, sia perche' ho potuto estendere la garanzia fino a 4 anni in modalita' Next business day, sia perche' mi hanno regalato la completecare contro danni accidentali per tre anni con una compagnia assicurativa londinese.
Per quel che ne so e per quello che ho letto qui sul forum, DELL non si batte. Ciao. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anche IdeaProgress (notebook Clevo rimarchiati) permette di estendere la garanzia a 3 anni con inclusa assicurazione furto/incendio/danni accidentali...
L'estensione da 2 a 3 anni (più l'assicurazione) mi è costata meno di 60euro (a novembre 2002), ora invece costa 125euro.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a dire il vero il mio sogno sarebbe un IBM non un Dell ... se devo prendere uno di plastica, l'ibm è in titanio, sono indeciso tra ASUS e Fuj-Siem tra gli economici oppure Hp-Dell volendo spendere qualcosina di più, ma vorrei fure fosse un Athlon ... magari 64 ...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho letto di ideaprogress, ma non è compreso il furto in auto, ma solo in posti dove risiedi o lavori.
non ci sono i danni accidentali, e ti ripagano a scalare dal 70% al 30% col passare del tempo. toshiba sembra essere la più permissiva, con danni accidentali e furto in auto, il costo dell'assicurazione è praticamente lo stesso, tra i 120 e 150 euro. dell invece pretente 450 euro per tre anni! tiè! non mi avrete mai! strozzini! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.