Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2004, 00:40   #1
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Oggi è arrivato un omino della telecom ( a suo dire ) per farmi una proposta.........

Oggi è arrivato previo avviso telefonico di ieri una persona che a dir suo era della telecom italia.
E' venuto per " Fare una proposta per ridurre i prezzi della bolletta e per cambiare il vecchio telefono con un cordless Aladino".
Alché penso subito" ma se per avere un tecnico a domicilio epr sostituire un modem fulminato ho dovuto aspettare 2 giorni e fare più di qualche telefonata? , inoltre da quando in qua la telecom manda in giro del personale per fare offerte commerciali?.....mumble mumble........"
Bisogna dire che 4 mesi fa i nseguito a malfunzionamenti del telefono mi dissero che secondo loro dovevo sostituire il telefono e che dovevo portarlo a mano a padova .....io andai in un centro insip qui vicino e me lo fecero lo stesso come favore.

Il tipo che è venuto aveva un'auto anonima, giacca col logo alice, in mano un cordless aladino, tesserino , etc .....però manco sapeva che aevo un adsl installata.....

Comincia a farmi la proposta commerciale "....bla bla......può risparmiare sulla bolletta telefonica...bla bla..........", gli dico " ma lei sa che io pago di traffico in bolletta solo 1€ a bimestre?, e che pago 80 per l'adsl, 39 di fisso circa e 1 di traffico voce?" , alche capisce che meno di cois non si può fare ,gira ti tacchi e se ne va da un altro utente.

Quello che mi domando , è capitato anche a qualcun altro che gli fosse fatta una offerta del genere a domicilio?
Già ieri ero scettico, stavo già pensando che fosse uno dei soliti trufaftori che vanno in gioro a turlupinare le persone anziane (come i miei genitori ), oggi lo sono ancora di più.....
Old 04-03-2004, 00:44   #2
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Si, è probbile. Da me sono venuti due ragazzi per conto di Wind. Adesso si appoggiano ad società terze per la promozione dei loro servizi. O cmq mandano in giro gente a far pubblicità delle offerte.
Old 04-03-2004, 00:44   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Magari poi si metteva fuori casa tua con un cordless gemello e di notte telefonava a tue spese........

Ciao
Old 04-03-2004, 16:45   #4
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
si è succeso a me, previo prima appuntamento....viene e continua a rompere con questo quello e quell'altro servizio, pensa ke io ero in attesa mi attivassero l'adsl l'anno scorso e lui mi voleva dare a tutti i costi l'isdn....ma...credo ke lo facciano apposta, insomma sono pagati + contratti fanno firmare meglio è x il loro mensile...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 00:21   #5
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
quindi non è una cosa strana
Old 05-03-2004, 19:10   #6
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Beh, mia zia s'è ritrovata in casa due dell'infostrada che promuovevano i loro vari servizi ecc ecc...

...ovviamente mia zia c'è cascata...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian