|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Half life: problemi grafici
Ciao a tutti ho appena comprato tutto il pacchetto del gioco suddetto (Half life generation) che comprende tutte le versioni ed espansioni ufficiali con le varie patch di aggiornamento (tranne l'ultima da circa 80 Mb!! che ho dovuto scaricare con una umile ISDN) il problema è che quando lancio il gioco in modalità D3D vedo tutto in trasparenza e alcuni oggetti proprio non li vedo ma li sento (sbattendoci il naso contro!) mentre se lo faccio girare in OpenGL (credo, ora non ricordo, comunque è l'altra opzione rispetto al D3D) vedo tutto ma è orribilmente brutto e lentissimo (per intenderci non pretendo di avere la grafica spettacolare dei tempi odierni ma almeno qualche cosa di gurdabile)
Il sistema su cui gira è composto da: PIII 800Mhz MB CUV4x 1024 Mb ram 133 GF4 4600 Ti @ 320/720 Sound blaster audigy Tutti i driver sono aggiornati alle ultime versioni disponibili (anche se alcune risalgono a qualche annetto fa!) le DX sono le 9b il sistema è XP pro SP1 Vi prego aiutatemi voglio giocarci!! visto che ne parlate tutti così entusiasticamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
So che la domanda ti sembrerà stupida, ma non è che il gioco risulta "brutto e lentissimo" perché lo fai girare in modalità software anziché OpenGL?
E' da tanto che non gioco ad HL, ma mi sembra che per farlo girare sia disponibile anche la modalità software, che ovviamente non garantisce grandi risultati, anzi... Che driver video hai?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 03-03-2004 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sì forse era la modalità software
![]() ora non vorrei aver fatto una spesa inutile (19,90 €) per comprare un gioco di qualche tempo fa e non riuscire a giocarci su una macchina con la quale comunque mi diverto a NFSU, Max Paine 2, e tutto il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non erro, inoltre, i Forceware sono espressamente sviluppati per la serie FX, quindi non credo che ci siano benefici ad installarli sulla serie ti4x00.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Infatti ci avevo già pensato ma solo all'idea di dover disinstallare tutto il pacchetto nvidia mi fa venire da
![]() Comunque come si dice "forza e coraggio"..... Grazie per l'aiuto domani vi saprò dire l'esito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.