|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Richiesta info
Ciao sono nuovo del forum e nn so bene cosa sto facendo.
Spero di nn fare casini... Volevo informazioni relativamente alla possibilità di montare un vecchio HD 12G Seagate, sulla mia scheda madre Asus A7N8X Deluxe. Su questa ho un maxtor 80G S-ATA con il S.O. (Win XP PRO) e un DVD RW olidata montato sul EIDE secondario. Ho provato a metterlo sull'EIDE primario nelle modalità slave e CS, ma il risultato è sempre lo stesso:PC bloccato prima ancora del test della memoria... Come si fa? Ciao grazie per qualsiasi suggerimento PS:nel BIOS è tutto settato in AUTO per il riconoscimento sia sul Primary che Secondary! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa: le discussioni debbono essere fatte in questa parte della sezione, nell'altra si discute della gestione della sottosezione FAQ e Guide
Ho trasferito la richiesta e modificato il titolo ![]() Non hai specificato il modello della scheda madre A7N8X (ne esistono 5), ma immagino che abbia comunque il controller SATA, viste le premesse Per ora, con le poche informazioni, posso dirti di provare ad avviare con il solo disco vecchio collegato e facci sapere cosa succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
disco bruciato
Ciao MM, grazie mille per aver messo la mia richiesta al suo posto, e per la risposta tempestiva...
Dopo molte prove che non sto qui ad elencare, ho scoperto..."l'acqua calda":il mio vecchio disco è bruciato!!! ![]() Grazie lo stesso per il consiglio è servito a farmi capire una cosa che può essere utile anche ad altri: se metti un drive rotto da solo su di un bus, il pc non si avvia o stenta molto, se lo metti insieme ad un altro, sia slave che master, il bios esclude il drive rovinato e procede lo stesso al boot come se nulla fosse. Non è magnifico!!! Grazie ancora e a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.