|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecce
|
info_offerte_ADSL
Salve a tutti
![]() Eccovi alcune domande che solo voi potete gentilmente risolvere: 1) quale connessione ADSL è, secondo voi, al momento la migliore in termini di prestazione/prezzo e per quali motivi. 2) il modem mi conviene prenderlo in commodato d'uso o acquistarlo? 3) che voi sappiate il portatile Acer Travelmate 654 LCi è già dotato di modem ADSL, a me non risulta, vedo soltanto una porta LAN, basta quella per interfacciarsi direttamente con la linea ADSL? Grazie mille e buon lavoro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1) se la usi per scaricare e navigare: telecom/tin.it. Se invece la usi per giocare: Ngi. Se vuoi un collegamento con banda minima garantita professionale Ngi o Mclink.
2) come preferisci. Io l'ho preso per un certo periodo in comodato, poi ho deciso di acquistarlo. 3)penso che abbia solo il modem 56k, però ha un scheda di rete wireless, credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.