Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2004, 17:09   #1
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
[VE] Cerco masterizzatore Yamaha Crw F1

Come da oggetto cerco questo masterizzatore,visto che non è più in commercio (purtroppo) l'unica soluzione è sperare che qualcuno di voi mi venda il suo
Posso acquistarlo oppure anche scambiarlo dandovi un plextor 40x ancora in garanzia (più conguaglio)... Fatevi avanti!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 18-02-2004, 20:04   #2
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

up
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 23-02-2004, 19:49   #3
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Non so se ti può interessare ma io ho il modello precedente, lo Yamaha crw3200: 24x10x40 full pcav. Dovrebbe essere identico al successore tranne che per la velocità e per l'assenza del disct@2.

La mia versione è ide con la mascerina silver e led blu (solo master e null'altro)

altrimenti prendilo come un up
Old 23-02-2004, 22:44   #4
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
ciao mat,

prendilo come up, ma credo che sarà dura......trovarne uno.....

Stammi bene...

ps. il monitor va benissimo......

orko è offline  
Old 25-02-2004, 10:00   #5
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Se ti interessa l'audio quality master prendi il crw3200 (sempre se non trovi l'f1)....non fa i disegnini ma non è una cosa molto indispensabile...io ho preso forse l'unico f1 che vendevano su questo forum (arriva da piacenza) e ne sono molto contento!!!
Un up x te!!
MetalAle è offline  
Old 25-02-2004, 11:53   #6
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
Io ho preso forse l'unico f1 che vendevano su questo forum (arriva da piacenza) e ne sono molto contento!!!
Un up x te!!
Anche io sono di Piacenza, guarda caso
Old 25-02-2004, 21:20   #7
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da orko
ciao mat,

prendilo come up, ma credo che sarà dura......trovarne uno.....

Stammi bene...

ps. il monitor va benissimo......

ciao orko! Grazie x l'up....in effetti sapevo che sarebbe stata dura trovarlo.
Stammi bene anke tu!
Ps: Sono contento che il monitor ti dia soddisfazione

Ultima modifica di matboscolo : 25-02-2004 alle 21:50.
matboscolo è offline  
Old 25-02-2004, 21:25   #8
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da westminzer
Non so se ti può interessare ma io ho il modello precedente, lo Yamaha crw3200: 24x10x40 full pcav. Dovrebbe essere identico al successore tranne che per la velocità e per l'assenza del disct@2.

La mia versione è ide con la mascerina silver e led blu (solo master e null'altro)

altrimenti prendilo come un up
In effetti a me interessava più che il diskt@2 (non me ne po' fregà de meno che faccia i disegnetti ) la funzionalità per scrivere sui cd con solchi più larghi di quelli tradizionali,in modo da renderli maggiormente compatibili e leggibili (ho un lettore cd che fa fatica con i cd masterizzati,x saltare da un brano all'altro ci mette una vita a trovare l'inizio delle tracce )
Se confermi che anche il 24x ha l'audio master quality che prezzo proponi? O ti interessa lo scambio? (il mio plextor è ancora in garanzia)

Ultima modifica di matboscolo : 25-02-2004 alle 21:53.
matboscolo è offline  
Old 25-02-2004, 21:50   #9
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Si lo supporta anche se non l'ho mai provato.
Ti dico subito che il suddetto master l'ho comprato sul mercatino all'interno di un pc intero quindi non so quanto sia il grado di utilizzo.
Riguardo alle funzioni c'è quella che cerchi tu..... e ce l'hanno gli yamaha
Cmq qua trovi la recensione
http://www.cdfreaks.com/article/77

Io ho fatto circa 5 masterizzazioni di dati e devo dire che è un 24X che va poco più veloce del mio 32x z-clv, e i cd non hanno avuto nessun problema di lettura.

Per questo oggettino chiedo 45€ j+3 liscio incluso ma il prezzo è molto trattabile (mi baso su quello che mi chiesero circa 2 mesi fa, nel caso di vendita singola)

Ricordo che la versione è bulk (ma ci posso aggiungere un flat ata33 da 0.5 cm e il cavo audio) e non ha garanzia. Visto che sembri essere un utente attivo ti do la possibilità del pagamento post-prova (nel caso non ti andasse bene però le spese di spedizione di ritorno sarebbero a carico tuo).

In fine il drive fisicamente è impeccabile e non ha nemmeno un graffio.

Mi sembra di aver detto tutto
Old 25-02-2004, 22:02   #10
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ti ringrazio x la possibilità del pagamento post-prova visto che non è in garanzia,dimostri anche tu di essere un utente serio. Soltanto che il prezzo mi sembra altino,considerato che a poco più di 30 euro posso comprare un 52x nuovo (all'ingrosso s'intende,non in negozio,un mio amico è consulente informatico ed ha un tesserino x entrare nei centri grossisti).
E' anche vero che non sarebbe certo yamaha e non avrebbe l'audio master quality (l'unica cosa che mi interessa), però considera anche che il tuo può essere stato usato molto e abbandonarmi dopo una quarantina di cd,praticam è di terza mano se tutto va bene!
matboscolo è offline  
Old 25-02-2004, 22:04   #11
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Dimenticavo, per il cavo ata e cavo audio non c'è problema, li ho già!
matboscolo è offline  
Old 25-02-2004, 22:07   #12
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Fammi un offerta e vediamo.... prezzo molto trattabile ti ricordo
Old 25-02-2004, 22:17   #13
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ti posso offrire 35,incluse le spese, a me pare un prezzo ragionevole visto che è un 24x che può avere anche quasi tre anni. Ormai i più lenti in commercio sono i 48x (che con i riscrivibili vanno a 24 però). Me lo mandi, lo provo e il giorno dopo ti faccio subito una raccomandata (che costa circa 3 euro mi pare). Che dici? Piuttosto che lasciarlo ammuffire...
matboscolo è offline  
Old 25-02-2004, 22:19   #14
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Ci sto

Anche a me dispiace tenerlo in un cassetto.

Ti mando un pvt
Old 25-02-2004, 22:20   #15
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Volevo dire "ti faccio un vaglia"!!
matboscolo è offline  
Old 25-02-2004, 22:21   #16
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ok, allora affare fatto!
matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian