|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chiedo scusa ai moderatori per la mia asta....non mi ero accorto che non si potesse
Scusate moderatori ma non ero accorto che non si potesse fare l'asta........ho letto il regolamento ma mi e' sfuggito
peccato pero' che in fondo tutte sono aste....dal momento in cui ci sono due acquirenti che dichiarano ognuno un prezzo e' gia' un asta di per se....non e' che lo diventa se io propongo di rilanciare un prezzo......se cosi' fosse allora io scrivo il prezzo e il primo scemo che viene dovrebbe prenderla....troppo facile direi in tutti i casi siccome non mi va di polemizzare chiudo chiedendo scusa ai moderatori per la mia presunta "asta" scusate ancora........la prossima volta evitero' questo atteggiamento poco consono al vostro rispettoso regolamento,altrimenti sono consapevole che verro' bannato senza ripensamenti saluti a tutti PS: non c'e' davvero problema la prossima volta non faro' piu' una cosa del genere Ultima modifica di R<fdsf<fei83 : 25-02-2004 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
per i moderatori:
quando avete letto il messaggio cancellatelo pure...tanto era per voi per chiedervi scusa.........quando lo avete letto fate voi,almeno non e' di intralcio |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
ok
Saluti!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.