| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-02-2004, 21:42 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 

Server SMTP

Ciao a tutti. Qualcuno conosce un server SMTP gratuito per Win2000/WinXP che sia semplice, poco pesante e parta all'avvio di win come servizio? Mi serve perche' devo utilizzare mail di diversi provider e mi sono stufato di dovermi collegare ogni volta con una connessione diversa, a seconda dell'account da cui spedisco i messaggi... Mi pare di aver letto qualcosa del genere su PCPro, ma non ricordo... Ciao e grazie anticipatamente. | 
|   |   | 
|  22-02-2004, 04:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: NAPOLI! 
				 | 
		credo che basti impostare in outlook lo stesso smtp per tutti gli account. io faccio così per account di domini diversi. 
				__________________ "catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more?" | 
|   |   | 
|  22-02-2004, 14:23 | #3 | 
				 | 
		Si', lo so, ma supponendo che invece io voglia attivare un server SMTP, nessuno sa quale programma si puo' usare?
		 | 
|   |   | 
|  22-02-2004, 16:46 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Vicenza (Zemeghedo) 
				 | 
		prova con mdaemon , tempo fa l'ho provato ...
		 | 
|   |   | 
|  22-02-2004, 17:40 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: NAPOLI! 
				 | 

Re: Server SMTP
			 Quote: 

__________________ "catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more?" | |
|   |   | 
|  22-02-2004, 18:00 | #6 | 
				 | 
		Si', hai ragione tu. Pero' dato che ora ho il problema perche' sono nella fase di abbonamento Alice non ancora totalmente attivo (uso user/pass aliceadsl), volevo risolvere il problema una volta per tutte, anche perche' il computer in questione e' un portatile e a volte mi collego via telefono con tiscali perche' sono via da casa... Sto cercando in giro per internet da giorni, e sembra che non esista nessun semplice smtp relay server che non sia pesante e a pagamento... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.