|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Tadaa, la mia ultima fatica (sneak peek)
Chi di voi ha letto la news dei Cable Sleeving Kit di Vantec?
Beh sono stato cosi' bravo dall'aver appena "sleevato" il mio secondo alimentatore (il primo e' un buon TT) e di aver fatto foto su foto della "messa in opera". Allego una foto fatta al buio.. ![]() P.S. non avete idea che fatica.. (ci ho messo 4 ore!!!)
![]() |
#2 |
|
ci avrai messo anche 4 ore ma il risultato è un vero spettacolo!!!!!!!
bel lavoro!!!! ![]() che vernice hai usato?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Complimenti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bellissimo Jimmy3Dita!!!
Ho rimediato anche io delle claze avvolgicavo come le tue, solo che sonno grigie....sigh! ad ogni modo lo faro' anche io il mod all'alimentatore... solo che mi piange il cuore a spappolare il mio fantastico antec 550 truepower! ![]() Comunque lo faccio!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
grande
![]() dove le hai trovate questi avvolgicavo ? facci vedere altre foto della tua fatica ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dai, uppa qualche altra fotina
![]() Così si vede poco ![]() Pare molto bello come lavoro! Anche con sole 3Dita te la cavi alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Magari s'e' fatto aiutare dall'altra mano.... A parte gli scherzi ottimo lavoro, maggiore fatica>maggiore soddisfazione.... Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Bella Ste ottimo lavoro!
![]() Byez! Riki |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
jimmy, ma quelle guaine della vantec arriveranno in italia? prezzo ipotizzabile?
Oppure le hanno mandate solo a te perche' sei un fustacchione e noi non potremmo mai averle? E' curioso vedere come poco tempo fa la soluzione principe erano le spiraline, meglio ancora se uv reactive, ed ora sembra una cosa brutta e sporca paragonata alla calza...cosa troveremo fra qualche mese?? ![]() Saluti BES
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cercate nei miei vecchi post in questa sezione troverete degli indizi su dove andare a comprarle... Il costo, se e' vero quello che mi e' stato detto, dovrebbe essere 15€ che, a mio parere, li valgono tutti. La caccia al tesoro e' aperta! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
bello.......qualcuno conosce una vernice uv bianca.che rimanga bianca e nn diventi viola?????
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho vinto qualchecosa?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
link
![]() |
#16 |
Senior Member
|
google
![]() |
#17 |
Senior Member
|
az 15€ però...........
ecco qui qualche rece http://www.cluboverclocker.com/revie...tec_uv_sleeve/ http://www.overclockersclub.com/revi...eeving_kit.php
![]() Ultima modifica di seb87 : 17-02-2004 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi elenchi se puoi i pezzi del kit (metri guaina ecc).....su google....nn li ho trovati
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se mi dai un paio di giorni (prima ho da finire un articolo per una rivista) pubblico la guida nella home modding. Cmq tieni conto che me n'e' avanzata piu' della meta', specialmente nelle "sezioni" piu' piccole.. quindi diciamo con 2 scatole ci cabli 3 alimentatori.
La vera palla e' che gli spinotti andrebbero tagliati e "crimpati" daccapo, solo cosi' il lavoro puo' venire davvero pulito e perfetto. Inoltre serve il "phon" ucc-style (quello usato per piegare il plexiglass), perche' con l'accendino la guaina rosa diventa rossa (si sbruciacchia). Per il resto e' una figata pazzesca! ![]() Ciao! ![]() Ah aggiungo che ho toppato completamente i conti nella news, la lunghezza di alcune parti e' superiore al metro e mezzo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.