|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ram Samsung
Un saluto a tutti!
Qualcuno sa per caso il nome di qualche sito italiano che venda memorie RAM con chip Samsung? Ciaoo!
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sempre più strane le domande, perchè proprio chip Samsung? Non sono mica i migliori
I meglio penso siano i BH-5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho comprato l'anno scorso un solo banco da 256 (della samsung), siccome per utilizzare la PAT della mia m.b. c'è bisogno di due RAM identiche... ecco perchè samsung.
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtoppo per utilizzare la PAT di intel ho bisogno di 2 banchi ram identici... mi servirebbe uno da 256 Mb
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.