|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi è sparito parte del disco!!!! aiuto!!!!
salve a tutti.
ho bisogno un'aiuto per favore,ho questo tipo di problema e non riesco a risolverlo, stavo partizionando un hd da 80 gb con part.m.8,mi è saltata la corrente durante l'operazione,ho poi riacceso il pc ed ora mi legge l'hd da 80 gb come unita D: da 32 gb. e il resto e sparito, ho un'altro hd da 120 gb come unita c: sono tutti e due maxtor,qualcuno mi può aiutare a recuperare i dati che ho sulla partizione sparita o almeno a recuperare tutto l'hd??non ho la più pallida idea di come si debba fare,aiutatemi per cortesia. grazie sin da ora. raffaele Ultima modifica di semmy : 20-02-2004 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao e benvenuto !
Sottosezione FAQ e guide (clicca sulla mia signanture). Ah, la prossima volta usa un titolo un po' più significativo: agevoli la vita a chi potrebbe risponderti ![]() Paolo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie ma è la prima volta che provo a inserirmi in in forum e non so come muovermi.
grazie ancora,ma dopo aver letto quello che mi avete suggerito,sono di nuovo al punto di partenza,come faccio a far resuscitare il mio 6Y080L0 per intero,visto che ora risulta solo da 32 gb anziche 80? inoltre,ho aquistato un 6Y120LO e quando installo win xp, mi fuziona solo in modalita provvisria,qualcuno sa dirmi perchè?e molto importante qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi? vi prego aiutatemi,grazie ancora Ultima modifica di semmy : 20-02-2004 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai un altro disco per avviare il sistema?
Se si, Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco Lì vedi i tuoi dischi (occhio a non sbagliare) e le relative partizioni Puoi cancellare la partizione esistente (tasto destro) e ricreare quella nuova per tutto lo spazio disponbile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.