|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
9800se aiw@9800pro
Ciao a tutti.
Sono stato posessore di sk video nvidia dalla geffo 256sdr alla Ti4200 mai avuto problemi, ora ho deciso di passare ad ati e mi sono preso una hercules 9800se aiw, ho installato i ctalyst 3.10 già moddati per finire ho installato rivatuner per clockare la scheda. Tutto ok a frquenze 405@715 almeno così pensavo..... Ho deciso di passare ai cat 4.2 (sempre già moddati) ed ho disinstallato rivatuner x mettere ati tool. Adesso non riesco ad andare oltre i [email protected] Recentemente ho installato Crazy Taxy 3 e con grosso dispiacere ho notato che con filtraggio anisotropo fissato a 8x e aa fissato a 4x con risoluzione 1024x768 il gioco va a 1fps o giù di li. E' possibile? Il pc è quello in sign con divisore mem su 4:5 (220mhz). Altra cosa strana: con toca race driver abilitando aa4x e anisotropico 8x dal pannello di ctrl quando entro nel gioco sembrano disattivati (si vedono troppe scalettature). I 4.2 gli ho installati sopra i 3.10. Per l'installazione dei nuovi driver bisogna seguire qualche procedura particolare? Esistono software tipo detonator destroyer? Meglio installare i catalyst ufficiali e patcharli? Come si usa rivatuner x fare la mod? Meglio Atitool, riva o rageTweeker? Che ver. dei catalyst metto? Grazie a qualunque brava persona vorrà dirmi la sua esperienza. Devo dire che sono un pò confuso.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 17-02-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Re: 9800se aiw@9800pro
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ma allora nessuno mi vuole bene....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.