|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Jaguar Cabrio ...foto o link?
un paio di mesi fa ho visto una jaguar cabrio a dir poco stupenda, le stavo dietro con la mia auto ma non sono riuscito a capire di che modello si trattasse...
la linea cmq mi impressiono' notevolmente per la sportivita' ma anche per l'eleganza... bellissima! che modello potrebbe essere? c'e' qualche esperto di jaguar? non sono riuscito a trovare link o foto su internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
qvesta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
umh, il davanti purtroppo non l'ho visto, ma solo la parte posteriore e un po' di fianco...
non mi sembrerebbe a prima vista cmq grazie per la foto non disdegnerei nemmeno quella ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
XK
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
|
no non sembrerebbe l'XK, il dietro rassomigliava un po' ad alcune porsche, molto largo, basso e bombato, gomme larghissime, sembrava ultrasportiva e mooolto potente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma era recente? cmq di cabrio solo quella fanno, al limite era la R
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
era recente si, sembrava nuova di pacca, e la linea cmq era recentissima il dietro piu' o meno ricorda la porsche 911 carrera cabrio (ma sembrava ancora piu' larga e bombata) ![]() ma c'era il logo con su scritto chiaramente Jaguar mhh quel giorno penso di esser stato sobrio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
ho trovato adesso questa foto della jaguar R coupe', e adesso che ricordo e' molto simile (ma non uguale), ad esempio aveva se ben ricordo i 4 tubi di scarico, e anche la forma dei fari era simile a questa coupe'
![]() esiste la versione cabrio? cmq adesso provo a cercarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quella macchina non esiste in commercio
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
a meno che non sia stata una versione "elaborata" o modificata (se ne esistono per le jaguar) cmq grazie per l'appoggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sicuro che fosse una Jaguar? dalla descrizione sembra che parli della Aston Martin Vanquish...
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
se era sportiva potrebbe essere la XK8-R |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ASTON MARTIN DB7 CONVERTIBLE?
![]() di altre Jaguar moderne e cabrio non ce n'è.. ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
grande! mi sa che e' questa!!! visto che era anche dello stesso colore, la ricordo molto simile, e probabilmente e' quella! dal vivo forse sembra leggermente diversa e piu'grande, cmq le forme son quelle la ricordo anche perche' sopra ci stava una ragazza stupenda ![]() grazie a tutti per gli aiuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma.. ma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
è l'R che fa la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
poi la prima foto che ha postato lucas86mj23, e' sempre una XK8-R ? la XK8-R ha il davanti come la prima foto di lucas? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
le differenze tra la 8 e la R stanno nei cerchi e nel fascione paraurti inferiore e anteriore... credo siano di poco conto per il riconoscimento dell'auto.
più probabile che ominiverdi non ha visto la prima foto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.