|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Problemi nel cancellare dei file !!
Salve,chiedo il vostro aiuto perchè ho due problemi:
1) non riesco a cancellare un file da ben 700 mega. Con emule avevo fatto la preview di un avi che stavo scaricando. Mi ha così creato dentro la cartella temp un avi di 700 MB per la preview. Ora io vorrei cancellarlo,ma windows mi dice che il file è già in uso da un altro utente o programma. Il file lo ho già scaricato e anche cancellato,ma questo di preview non posso cancellarlo. Come devo fare ?? 2) Ho da pochi giorni installato ed eseguito un antivirus,il mcafee, e mi sono accorto di avere nella partizione c,dentro la cartella documents/username/Impostazioni locali/Temporary Internet Files più di 500.000 file e varie cartelle. Ora se faccio il tasto destro e proprietà windows conferma questi numeri,ma se entro nella cartella trovo poche centinaia di file e nessuna cartella. Da cosa diavolo dipende ? Mi occupa su disco ben 2,5 GB !! ![]() Me ne sono accorto perchè dopo 3 ore l'antivirus stava ancora controllando la partizione c. Premetto che ho abilitato la visione dei file nascosti !! Help me !! Grazie, ciao !!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Per di più a volte ho l'utilizzo file paging che mi occupa ben 2,35 GB !!
E la memoria fisica disponibile scende a 20 Mb, tenete presente che ho 1 GB di memoria ddr. Da cosa può dipendere tutto ciò !!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Leggi il thread in rilievo, nel sommario riguardante i problemi di windows trovi una discussione riguardante i file avi di grandi dimensioni impossibili da eliminare: fà al caso tuo.
Per quanto riguarda il file di paging generalmente và impostato 1,5 volte la dimensione della Ram quindi 1,5 nel tuo caso. Cmq le impostazioni per questo file le trovi in Start--> tasto destro su "Risorse del Computer" --> Proprietà --> Avanzate --> Prestazioni --> Impostazioni --> Avanzate --> Memoria virtuale --> Cambia. QUì seleziona "Dimensioni Personalizzate" ed inserisci il valore minimo ed uno massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.