|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
"HELP" Impossibile installare win xp su un hd nuovo!!! "HELP"
Non riesco ad installare win xp sul mio nuovo hd maxtor 160 gb sata. Può dipendere dal fatto che ho bloccato la prima installazione e abbia provato ad installarlo una seconda volta (una volta mi era successo con win 98 e mi era sembrato questo il motivo)? Come posso risolvere il problema?
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quando installi win xp devi premere f6 proprio all'inizio quando ti chiede di premere f6 (appunto..) per installare ed usare dei driver x scsi o altro (nn ricordo bene..)
in questa maniera tu fornisci al s.o. i driver x il serial ata e così lui può vedere ed usare il disco...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Grazie ho risolto tutto. Ho scricato dei programmi dal sito maxtor e ora funziona tutto perfettamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.