|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
overclock ati radeon 9600
ho una gigabyte radeon 9600
ho installato sopra una ventola quindi gia dovrei essere a posto qui... ho scaricato radclocker, e mi da di frequenza 324/189 originale come e? ho provato ad alzarla a 411/243 in modo da mantenere quasi lo stesso rapporto...pero' non mi memorizza la preferenza e ogni volta che riavvio e' di nuovo originale ( anche se comunque non riavvio, ma chiudo la schermata di rad cloker torna originale...) qualche consiglio? un'altra cosa : dal bios ho letto che l'apertura agp e' di 128 mb ma essendo la scheda video da 128 mb non sarebbe meglio metterlo a 256 o non cambia nulla? Dome |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
guarda ke l'overclock si fa pian piano max 5mhz alla volta nn quasi 100 tutti su una volta
![]() ringrazia il programma ke nn ti si è fregata la skeda. e cmq cn una ventolina e senza dissy sulle ram nn sperare di arrivare tanto in alto. agp aperture size nn fa cambiare nulla o poco ma cmq dicono di lasciarlo a 64mb. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok ora sono a 351 e a 202
pero' c'e' sempre sto problema di chiusura del programma. lo riapro e si trova sempre a 324 e a 189...che se fa? ![]() Dome p.s. comunque di 100 mhz la scheda ha retto...si vede che lo sopporta ...spero ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.