|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
joystick con Feedback
Ciao
Ho trovato in un negozio un joystick SideWinder Force Feedback in offerta, ma volevo sapere da voi su quali giochi è possibile usare questi joystick e se hanno avuto successo o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: joystick con Feedback
Quote:
![]() tutti i simulatori di volo con cosa pensi che sia meglio comandarli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
IO mi divertivo come un maialino
![]() Peccato che poi un giorno la mia enorme forza negli arti superiori lo ruppe durante una audace virata con susseguente stallo in f22. Da quel giorno odio tutti i giochi di volo ..... trauma? ![]() Ora solo gamepad YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Allora, prima di tutto sbagli approccio...Non devi comprare una periferica di gioco e poi cercare qualcosa per sfruttarla, ma piuttosto cerca un gioco o un genere che ti piace e compra la periferica adatta. Il joystick viene usato principalmente nei simulatori di volo, negli space-sim, o anche nei giochi arcade in cui si guidano mezzi volanti...(mi viene in mente il vecchio Rogue Squadron ![]() Cmq ti sconsiglio di comprare joystick microsoft perche' hanno avuto la brillante idea di tagliare il supporto per questi tipi di periferica su pc..rivolgiti a logitech, saitek o thrustmaster che sono aziende ben piu' serie e con prodotti di qualita'.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.