|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
joystick con Feedback
Ciao
Ho trovato in un negozio un joystick SideWinder Force Feedback in offerta, ma volevo sapere da voi su quali giochi è possibile usare questi joystick e se hanno avuto successo o meno. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: joystick con Feedback
Quote:
tutti i simulatori di volo con cosa pensi che sia meglio comandarli? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
IO mi divertivo come un maialino
Peccato che poi un giorno la mia enorme forza negli arti superiori lo ruppe durante una audace virata con susseguente stallo in f22. Da quel giorno odio tutti i giochi di volo ..... trauma? Ora solo gamepad YATTADE'
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Allora, prima di tutto sbagli approccio...Non devi comprare una periferica di gioco e poi cercare qualcosa per sfruttarla, ma piuttosto cerca un gioco o un genere che ti piace e compra la periferica adatta. Il joystick viene usato principalmente nei simulatori di volo, negli space-sim, o anche nei giochi arcade in cui si guidano mezzi volanti...(mi viene in mente il vecchio Rogue Squadron Cmq ti sconsiglio di comprare joystick microsoft perche' hanno avuto la brillante idea di tagliare il supporto per questi tipi di periferica su pc..rivolgiti a logitech, saitek o thrustmaster che sono aziende ben piu' serie e con prodotti di qualita'.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.