|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze e dintorni] Scambio 256mb PC3200 con HD
come da oggetto, la ram è nuova con garanzia
per i feticisti del serial number: a-data 20338 20341 ADD8608A8A-5B ADD8608A8A-5B scambio con HD di medio taglio (dai 10 ai 20gb) + conguaglio (tenendo conto del valore medio della ram di 35eur e la legge di 1eur al gb per gli hd fate voi il conto Possibilmente consegna a mano, valuto spedizione se non trovo nessuno, valuto vendita senza scambio se non trovo nessuno nessuno nessuno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io ho un maxtor 80 gb comprato a dicembre ma inutilizzato perchè sto assemblando un pc a mio fratello... a me serve la ram ma se mi dai qualcosaltro per finire il pc a mio fratello se pò ffà
Ciao da maradona22
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
troppi 80gb, mi serve qualcosa di un po' più piccolo per un muletto HTPC
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
grazie per la segnalazione. le prendo.
manda in PVT il cell che fissiamo. vengo a FI. ti va bene domenica? fammi una copia dello scontrino
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rimanda il cell in PVT che ho perso il PVT e così ti richiamo per fissare.
Saluti
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi risponderesti Kanon
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
ci sono ancora le ram?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no le sto usando in questo momento
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
come nn detto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.