|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11786.html
Il produttore taiwanese, n°1 al mondo per volumi di schede madri nel 2003, ha fatto registrare valori superiori alle previsioni nel primo mese 2004 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Ma per favore!!!! campano di rendita del brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho una vecchia P4B266 e va da Dio, sicuramente Asus non avrà azzeccatto il 100% dei prodotti ma dire campano di rendita mi sembra eccessivo. Vedrò personalmente quando aggiornerò il PC, l'anno prossimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Le Asus per K7 e Atlhon 64 sono state e sono davvero scarse... Ovviamente IMHO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domanda: Ma se già con la K8V per Athlon64 usano condensatori di scarsa qualità tanto da poi ammetterlo in un comunicato stampa ufficiale e sul sito, la sussidiaria ASRock per le schede entry level cosa monterà in termini di qualità dei componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Alcuni prodotti asus sono ottimi, altri davvero scarsi...ultimamente è migliorata ma 2-3 anni fa era su bassi livelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ho un lettore cd 50x cd500\a che compie 5 anni proprio in questo mese...e sebbene ci sia un rallentamento in prestazioni continua a leggere anke i sassi silenziosamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
a casa ho:
una cusl2-c una cuv4x una p4c800-e deluxe e fino a poco fa avevo una p4b533-e. e sono tutte andate una meraviglia... quando avevo problemi di spegnimento del pc ho accusato ingiustamente la p4b533-e ma in realtà era un ali qtec (bleah mai più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si vede che poi tanto schifo non fanno...
Sono ormai 5 anni che compro Asus (rigorosamente Intel) e funziona ancora tutto a meraviglia, ho una vecchia P2B-F che ormai venero da tanto ha lavorato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
cavolo sta crescendo msi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.